In un mondo post apocalittico, dove l’acqua e la benzina sono esaurite da tempo, un “Principe” dell’oasi (una delle ultime zone franche note) è costretto a partire alla ricerca della medicina che può aiutare la Regina in difficoltà... + info »
L'astuto vagabondo si interseca con una banda di ladri-teppisti nel mezzo del deserto.... + info »
Isuku, una ragazza da poco giunta al liceo e campionessa di tuffi, ottiene un potere sovrannaturale dopo che le accade un incidente legato alla caduta di meteoriti nel bosco che circonda la città, caduta che provoca una curiosa e letale sindrome in molti abitanti... + info »
Lola, cantante di night a Nantes, ragazza madre, stava con un uomo, Michel, perso chi sa dove e ora è con un altro, Roland, che vorrebbe sposarla. È la storia di gente che non s'incontra mai, si sfiora e si manca sempre di pochissimo, un musical senza numeri musicali (per problemi di budget) struggente e mai lezioso... + info »
Michael Jackson, il più grande intrattenitore che sia mai esistito, lascia il segno con il suo primo album da solita della maturità - Off The Wall - ma per raccontare la storia di quest’album, è opportuno partire dagli esordi. Questo film, diretto da Spike Lee, parte con uno sguardo all’evoluzione dell’artista dai primi esordi nei Jackson Five... + info »
Alden Rockwell è un ex sceriffo che ha perso da poco sua moglie, e dopo aver perso le elezioni è costretto al pensionamento anticipato.... + info »
Dopo aver perso i genitori, un prete si reca in Cina, dove eredita la misteriosa capacità di trasformarsi in un dinosauro. Inizialmente inorridita da questo nuovo potere, una prostituta lo convince a combattere il crimine... + info »
Documentario sorprendente e divertente sulla vita dell'amato Roger Ebert, sceneggiatore, critico cinematografico ed opinionista. Con il passare degli anni passò dall'essere uno scapolo al vincere il premio Pulitzer. Viene ripercorsa la sua controversa collaborazione con Gene Siskel, il suo difficile matrimonio e la sua coraggiosa lotta contro il... + info »
Evan lavora come assistente sociale per adolescenti in difficoltà e ama la sua famiglia sopra ogni altra cosa. Chiunque provi a mettersi tra lui, l’amorevole moglie e il figlio appena nato, lo impara a sue spese: con metodi insani, tortura e uccide coloro che non condividono i suoi “sani” ideali, specialmente i componenti familiari dei giovani di... + info »