Commedia
Dopo la fine burrascosa della loro storia d’amore, Elena e Claudio si incontrano di nuovo e per caso a Malta. Sarà un weekend particolare e questo incontro inaspettato fa rinascere in loro la voglia di rivalsa sull’altro ma anche... + info »
Dopo aver liberato Baghdad dalla morsa del suo terribile visir, Aladdin, annoiato e titubante, non ha ancora deciso di sposare la principessa. Ma un terribile dittatore, Shah Zaman, un giorno si presenta a palazzo con l’intento di prendere il controllo della città e di sposare la fanciulla. Aladdin non ha allora altra scelta. Provare a... + info »
Un trentenne dalla crescita emotiva bloccata è costretto a vivere con i genitori. L'uomo passa il tempo a lavorare malvolentieri col padre e collezionare avidamente giocattoli. Quando si imbatte in una trentenne con gli stessi problemi, decide di abbandonare lo status di 'dark horse' della famiglia e provare a combinare qualcosa di buono nella vita... + info »
È la vigilia di Natale a Tinseltown e Sin-Dee è di nuovo sul blocco. Dopo aver sentito che il suo fidanzato pappone non le è stato fedele durante i 28 giorni in cui è stata rinchiusa, la ragazza lavoratrice e la sua migliore amica, Alexandra, si imbarcano in una missione per arrivare in fondo alla scandalosa voce. La loro travolgente odissea le... + info »
Ispirato a Totò il buono (1940) di Cesare Zavattini, è una favola sociale sugli “angeli matti e poveri” delle baracche ai margini di Milano che, minacciati di sfratto da un avido industriale, organizzano un'azione di resistenza, animata dall'orfano Totò, che solo un miracolo fa trionfare. Tentativo, parzialmente riuscito, di uscire dalla cronaca... + info »
Un padre che si autodefinisce "aperto" e tollerante, scopre di non essere di vedute poi tanto liberali quando suo figlio annuncia le imminenti nozze con il compagno. Scombussolato dalla notizia, da chiassoso paladino nella lotta contro ogni forma di discriminazione, regredisce nel più accanito oppositore dell'unione tra omosessuali, ostacolando la... + info »
Fatah è un uomo semplice e di natura buona, com'è nella discendenza di suo padre, e ciò lo rende oggetto di scherno nel villaggio algerino in cui vive. Anche se ama teneramente la moglie e le due piccole figlie, Fatah ha trovato la sua amica gemella nella mucca Jacqueline, con cui spera di competere a un importante concorso zootecnico che si... + info »
l Teatro Patologico a Roma è un luogo dove, grazie alla teatro-terapia, ragazzi e regazze disabili e la loro famiglie vivono percorsi di speranza e benessere. Nel film gli attori e le attrici della compagnia, immedesimandosi con il proprio direttore, cercheranno di risolvere ansie e paure di personaggi famosi che si rivolgono a loro cercandoli in... + info »