Anno 1984
date
Il capitano Wesley (Lewis Collins), il cui figlio è morto per overdose, deve distruggere con un pugno di mercenari un deposito di oppio del "Generale", crudele trafficante di droga protetto da un esercito personale in una zona ai confini con la Cambogia. Sul posto, Wesley è aiutato dal giovane Kim e dai suoi amici, che si ribellano alla tirannide... + info »
Il sergente Ramsey, incaricato di neutralizzare i robot difettosi, deve affrontare un efferato campione di sadismo, omicida psicopatico, che ha escogitato un sistema che li trasforma in assassini.... + info »
Dopo una scossa tellurica di piccola entità apparentemente senza gravi conseguenze la quieta routine della cittadina di Sutcliffe viene turbata da strani e inquietanti cambiamenti. Gli abitanti cominciano a sfogare apertamente le loro pulsioni aggressive e la violenza e il crimine dilagano.... + info »
Il quartiere ebraico della New York anni '20 costituisce il campo delle gesta di una piccola banda di ragazzini. Li capeggiano Max e Noodles, la strada è il loro regno per scippi, furterelli, ricatti al poliziotto di zona e così via. Ma i ragazzi crescono, e l'epoca del proibizionismo incalza...... + info »
Prince è "The Kid", un cantante di colore che si esibisce con successo in un night. Conosce Apollonia, una cantante, e tra i due nasce una storia che va in crisi per il carattere brusco di Kid oppresso da una brutta situazione familiare. La carriera di Kid ne risente; ci vorrà la morte del padre per scuoterlo e fargli ritrovare amore e successo.... + info »
Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda... + info »
Anno 1984 / Drammatico – DURATA 119′ –
1984
In un vecchio appartamento vivono la proprietaria Hedi, suo figlio, l'infermiera della donna e altri due uomini. Tutti sono alla ricerca di un futuro migliore ma impossibile... + info »
Una storia di formazione su un giovane fratello e una sorella che trascorrono un’estate fondamentale in campagna con i nonni... + info »
Nella Vienna gaia e libertina del '700 il giovane Wolfgang Amadeus Mozart (Hulce), sboccato, gaudente e volgare, incanta con l'originalità e la grandezza della sua musica la corte illuminata di Giuseppe II. Antonio Salieri (Abraham), il musicista di corte, disprezza Mozart pur riconoscendone il genio, lo invidia e giunge ad odiarlo, consapevole di... + info »