Free VPN
Film ITA Online streaming in HD » Films di Capodanno » Reviviendo la Navidad: A Not So Merry Christmas - Natale tutti i giorni (2022)
Reviviendo la Navidad: A Not So Merry Christmas - Natale tutti i giorni  (2022)
HD

Reviviendo la Navidad: A Not So Merry Christmas - Natale tutti i giorni (2022)

HD
1 voti
15.04.2024
372
0
Descrizione: Chuy festeggia il compleanno alla Vigilia di Natale: per questo detesta le festività natalizie e tenta ogni anno di fingere che non arrivino. Finché non sarà costretto a riviverle continuamente. Chuy ha un problema: festeggia il compleanno alla Vigilia di Natale, e questo lo porta a vivere quella giornata con amarezza e di cattivo umore, perché nessuno sembra mai preoccuparsi di dare il giusto peso alla sua festa rispetto all’atmosfera natalizia. Dopo aver celebrato per l’ennesima volta il compleanno cercando di ignorare il più possibile l’aria di Natale, alla fine della serata si presenta dinanzi a lui una Fata, che ha pensato di incastrarlo con un incantesimo: lui, che non ha a genio le festività natalizie, sarà costretto a riviverle continuamente. Il giorno dopo si sveglierà un anno dopo, nuovamente il giorno del compleanno e della Vigilia, e accadrà così diverse altre volte. Chuy si ritroverà sempre più vecchio e bloccato in un loop temporale dal quale non sembrerà esservi via d’uscita…
Guarda il film Reviviendo la Navidad: A Not So Merry Christmas - Natale tutti i giorni (2022) streaming cb01 completo:
Clicca qui per vedere Reviviendo la Navidad: A Not So Merry Christmas - Natale tutti i giorni (2022) in Streaming Full HD o 4K Gratis
Players Trailer
Scarica Reviviendo la Navidad: A Not So Merry Christmas - Natale tutti i giorni (2022).mkv completo Gratis
Commenti (0)
reload, if the code cannot be seen
eBay