Free VPN
Film ITA Online streaming in HD » Documentario » Black Holes: The Edge of All We Know - Buchi neri: Ai limiti della conoscenza (2020)
Black Holes: The Edge of All We Know - Buchi neri: Ai limiti della conoscenza (2020)
HD

Black Holes: The Edge of All We Know - Buchi neri: Ai limiti della conoscenza (2020)

  • Genere: Documentario / Anno 2020
  • Anno: 2020
  • Paese: United States of America
  • Director: Peter Galison
  • Attori: Sheperd Doeleman, Stephen Hawking, Sasha Haco, Andrew Strominger
  • Durata: 98 minuti
1 voti
02.04.2024
253
0
Descrizione: I buchi neri sono al limite di ciò che possiamo sapere. Per esplorare quel margine di conoscenza, l’Event Horizon Telescope collega osservatori in tutto il mondo per simulare uno strumento di dimensioni terrestri. Con questo strumento il team persegue la prima immagine in assoluto di un buco nero, risultando in un’immagine vista da miliardi di persone nell’aprile 2019. Nel frattempo, Hawking e il suo team attaccano il paradosso del buco nero al centro della fisica teorica: leggi predittive funzionano ancora, anche in queste massicce distorsioni dello spazio e del tempo? Intrecciarli insieme è un terzo filone, filosofico ed esplorativo che utilizza l’animazione espressiva. “Edge” riguarda la pratica della scienza ai massimi livelli, un film in cui osservazione, teoria e filosofia si combinano per afferrare questi oggetti misteriosi…
Guarda il film Black Holes: The Edge of All We Know - Buchi neri: Ai limiti della conoscenza (2020) streaming cb01 completo:
Clicca qui per vedere Black Holes: The Edge of All We Know - Buchi neri: Ai limiti della conoscenza (2020) in Streaming Full HD o 4K Gratis
Players Trailer
Scarica Black Holes: The Edge of All We Know - Buchi neri: Ai limiti della conoscenza (2020).mkv completo Gratis
Commenti (0)
reload, if the code cannot be seen
eBay